
FACCETTE DENTALI
Scegli di sorridere con le nostre faccette dentali!
Con le nostre faccette dentali otterrai un sorriso curato e smagliante in pochissime sedute e in modo mini invasivo.
Studio Machetti crede sempre nell’importanza di avere un bel sorriso, perchè il sorriso è essenziale tutti i giorni, sorridere è il punto principale della giornata!
Torna a sorridere con Noi, in modo rapido e senza dolore.


Faccette Artigianali
Si tratta di sottilissimi gusci in ceramica (hanno infatti uno spessore di 0,3 mm, che è pari a quello di una lente a contatto) che vengono applicati sul dente dopo una leggera limatura, se necessario.
Queste faccette estetiche vengono realizzate artigianalmente con materiali resistenti e di grande qualità per risultare veramente naturali.
Non percepirai nessun fastidiosa sensazione in bocca e potrai finalmente avere il sorriso che hai sempre desiderato in totale relax.
Faccette dentali: cosa permettono di risolvere?
Le Faccette dentali sono uno strumento importante che permettono di risolvere piccoli e grandi problemi che ti impediscono di sorridere.
Consentono di:
Eliminare macchie dello smalto dovute a fumo di sigaretta, caffè, the e coloranti;
Eliminare spazi fra i denti e diastemi;
Dire addio a denti scheggiati, storti, corti o non ben armonizzati con il resto della dentatura: basterà infatti coprirli con le faccette per creare immediatamente una sensazione di armonia in bocca.
Faccette dentali: trasforma il tuo sorriso in pochi passi
In pochi giorni i nostri pazienti torneranno a sorridere con le faccette provvisorie e poi saranno installate quelle definitive.
Alcuni passaggi fondamentali:
Preparazione della superficie esterna del dente
Impronta per la realizzazione delle faccette definitive, con applicazione momentanea delle faccette provvisorie in modo tale che il cliente torni subito a sorridere
Una volta che le faccette definitive sono pronte, viene effettuato un ultimo controllo qualità e poi si procede con l’applicazione
Vengono verificate forma, cromia e l’armonia con gli altri denti
Infine viene indurito il cemento con un fascio di luce ultravioletto